CONTENUTI RAI REPLAY SCARICARE

Una volta che il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet. Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script. Utilizzare JDownloader è semplice , dopo averlo scaricato ed installato è un normale software disponibile per Windows, Linux e Mac seguite le rispettive procedure classiche di installazione. A questo punto, se desideri effettuare una registrazione veloce e immediata, ti consiglio di premere invece sui pulsanti Accedi con Facebook o Accedi con Twitter , che potrai vedere a schermo. Questo sito contribuisce alla audience di. RaiPlay è inoltre disponibile sugli Smart TV di tutte le principali marche, Chromecast e su molti decoder multimediali.

Nome: contenuti rai replay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.50 MBytes

Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo. Il suo funzionamento è estremamente intuitivo: I canali TV visibili in diretta streaming sono: In altre lingue English Modifica collegamenti. Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. RaiPlay è il portale online della Rai attraverso il quale è possibile rivedere tutti i programmi televisivi mandati in onda dalle emittenti della TV di Stato, come e quando si vuole.

L’archivio On Demand di RaiPlay è sul menu, in alto a sinistra.

Come rivedere i programmi Rai | Salvatore Aranzulla

Se invece vuoi guardare la diretta di un canale Rai del digitale terrestre, clicca sul pulsante? RaiPlay Radio è la nuova piattaforma digitale dei canali Radio Rai.

  SCARICA 730 CONDIZIONATORE

Ciao, purtroppo contejuti chrome non ci si riesce con alcuni video. Per quali browser è ottimizzato il sito? Prima di entrare nel vivo del tutorial e scoprire come replzy i programmi Rai su vari device, vediamo quali sono i requisiti necessari a fruire correttamente dei contenuti del servizio.

contenuti rai replay

La pubblicità Con ogni mezzo, RAI cercherà di rendere la pubblicità meno invasiva e compatibile con i reali interessi dell’utente. Quante volte ci avete chiesto come scaricare video Rai Play. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un contenuit affidabile e di buona qualità. Reinstallalo e ora tornerà a funzionare: Apponi inoltre il segno di spunta in corrispondenza cotenuti voce Non mostrare più. Per vedere le dirette streaming, bisogna essere registrati? A questo link trovi alcuni suggerimenti 4.

Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero. Come ricercare un programma o un video andato in onda?

Aiutatemi, cosa devo fare? Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Recensioni

In ogni sezione di RaiPlay ci sono delle categorie che si possono scegliere per sfogliare in maniera ancora più ordinata i contenuti disponibili es. Mentre digiti verranno visualizzati i risulti della tua ricerca; fai quindi tap sul risultato che corrisponde alla tua ricerca, in caso di omonimia.

contenuti rai replay

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Ho usato Grasemonkey su firefox. Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download.

  SCARICARE MUT

RaiPlay – Homepage

RaiPlay è inoltre disponibile sugli Smart TV di tutte le principali marche, Chromecast e su molti decoder multimediali. Ciao, il metodo funziona ancora? La registrazione è un processo semplice e veloce: Hai problemi con la registrazione? Sempre dal tuo profilo puoi decidere di non usufruire più del servizio di personalizzazione. Rivedere programmi Rai sul computer Come appena accennato, per usufruire di molte funzionalità di RaiPlay è necessario creare un account gratuito sul servizio.

Questo è il link: Gaetano la versione di greasemonkey è la 1. Il video grabbing è la capacità di un software di trovare e riconoscere nel codice della pagina un flusso video e scaricarlo.

Menu di navigazione

Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online. Grazie mille e Buon Anno!

Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di sito che intendi: Ho provato il tuo link e funziona! Ccontenuti scaricare uno script particolare anche io?