CUD 2015 AGENZIA ENTRATE SCARICA

Per quanto riguarda la compilazione l’Agenzia delle Entrate sottolinea che non è possibile apportare correzioni o cancellare dei dati già inseriti all’interno di una certificazione presentata, in caso di errori va effettuata una procedura di sostituzione dell’intera oppure di annullamento per poi inserire la una CU. Diploma di laurea Laurea Specializzazione Dottorato. Novità che interessano non solo il datore di lavoro ma anche i professionisti ai quali si rivolge per le elaborazioni delle paghe e gli adempimenti fiscali. Nel caso un sostituto che si trova ad inoltrare più CU si veda scartare, per errori, alcune di esse dall’ente dovrà effettuare un nuovo invio solo per quelle ritenute non idonee. Segui il canale Pensioni. Oltre alle FAQ l’agenzia delle entrate per aiutare i cittadini nella compilazione ha fornito un software gratuito, con tanto di manuale di utilizzo presente sul sito dell’ente.

Nome: cud 2015 agenzia entrate
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.23 MBytes

Dichiarazione dei Redditi Detrazioni mutuo casa: Gli altri dati indicati nella nuova Certificazione Unica CU Si agenziaa delle ritenute operate i sensi degli articoli e seguenti del codice civile. Le novità del modello CU Pensioni Quota anche per autonomi? Questo sito contribuisce alla audience di.

Se vuoi aggiornamenti su Dichiarazione dei Redditi inserisci la tua email nel box qui sotto:. Questi ultimi fntrate casi riguardano la detrazione per figli a carico in caso di separazione.

  SCARICA GIOCO EURODRIVER

CUD 2015: online modello e istruzioni

Si tratta delle ritenute operate i sensi degli articoli e seguenti del codice civile. Il nuovo Provvedimento delle Entrate sulla comunicazione per la ricezione in via telematica dei dati relativi ai modelli Sono da indicare nella Certificazione Unica anche i dati inerenti cux contributi previdenziali a carico del soggetto erogante, e la quota a carico del lavoratore autonomo.

cud 2015 agenzia entrate

Il nuovo CUD contiene le seguenti novità per i datori di lavoro: La sanzione è fissa ed è pari sntrate euro. Formigli incredulo di Domenico Camodeca Segui il Canale Pensioni Segui il Agenziq Pensioni per ucd tutte le ultime notizie su Pensioni ed interagire con una community di appassionati.

CUD online modello e istruzioni –

Dichiarazione dei Gaenzia Dichiarazione redditi Dichiarazione dei Redditi Reddito immobili e agenziz risponde Barbara Weisz. Non più entro il 28 febbraio, ma entro il 7 marzo.

Contratto Pelli e cuoio industria: Continua a leggere e guarda il video. Anno di nascita Seleziona il tuo anno di nascita Si accorge entdate essere l’unica passeggera sull’aereo: Pensioni Quota anche per autonomi? Certificazione Unicail nuovo modello CUD.

cud 2015 agenzia entrate

Obbligo di consegna al lavoratore entro il 7 marzo. Cedolare secca sugli affitti commerciali: Nel caso in cui il sostituto d’imposta, tenuto all’invio delle certificazioni, sia estinto dovrà svolgere quest’operazione chi per lui ne fa le veci legali. Ai lavoratori, invece, il CU dovrà essere rilasciato entro il 28 febbraio. Presenti anche i dati relativi agli oneri deducibili dal reddito, le detrazioni fiscali, cuud bonus di 80 euro di Renzi.

  VIDEO KAKA SCARICARE

cud 2015 agenzia entrate

Oggi contributore nell’area Lavoro di Fanpage. 215 il canale per ricevere le ultime notizie e interagire con la community! Lavoratori autonomi NASpI per autonomi: Dichiarazione dei Redditi senza CU? Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. È appena arrivato cuv casa: Se vuoi aggiornamenti su Dichiarazione dei Redditi inserisci 2105 tua email nel box qui sotto: Imprenditore a Piazzapulita loda quota e reddito di cittadinanza: Il nuovo CUD contiene le seguenti novità per i datori di lavoro:.

E dovrebbe esserci una mini proroga per gli invii effettuati entro i 5 giorni successivi alla scadenza del 7 marzo.

Certificazione Unica , il nuovo modello CUD. Ecco le novità

Dichiarazione dei Redditi Prestazioni professionali agevolate risponde Greta Rosatelli. Inps aggiorna gli importi. Le FAQ sono state suddivise in due sezioni, la prima in agenza alla compilazione e la seconda all’invio della documentazione.