DA ITUNES SENZA CARTA DI CREDITO SCARICARE

Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Provando a creare un ID Apple usando il sito web ufficiale, iTunes o un dispositivo iOS, ti verrà chiesto di associarvi una carta di credito valida con le relative informazioni di pagamento. Internet In altre lingue: Cliccare invece sul tasto ” App Store ” in alto sulla pagina principale e selezionare una applicazione free qualsiasi da scaricare. Ad esempio, se ti trovi negli Stati Uniti ma stai creando un ID Apple con un indirizzo di fatturazione in Cina, non puoi selezionare l’opzione Nessuno come metodo di pagamento.

Nome: da itunes senza carta di credito
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.50 MBytes

I cookie senxa di migliorare l’esperienza wikiHow. Metodi di pagamento per Paese o area geografica Trova il tuo Paese o la tua area geografica nell’elenco seguente per scoprire quali metodi di pagamento sono disponibili. Premi nuovamente lo stesso pulsante per dare inizio al download. Quando accedi allo store, potrebbe comparire un messaggio a indicare che si è verificato un problema di fatturazione con l’ultimo ordine. Inserisci il tuo commento.

Richiesta di assistenza all’istituto finanziario

È possibile che tu non riesca a selezionare l’opzione Nessuno prima di aver annullato l’abbonamento. Segui le ca sullo schermo.

Se hai un abbonamento vi rinnovo automatico È possibile che tu non riesca a selezionare l’opzione Nessuno prima di aver annullato l’abbonamento. Potrai selezionare l’opzione Nessuno come metodo di pagamento solo dopo aver saldato l’importo dovuto. Flexa, intelligenza artificiale per la formazione e il recruiting Cloud 15 marzo Controlla le informazioni fornite, quindi premi il pulsante “Verifica ora”.

  GOPRO SENZA PC SCARICA

Il limite massimo di caratteri è Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Cerca jtunes o un carts ccredito scaricabili gratuitamente.

Se non puoi selezionare Nessuno quando modifichi le informazioni di pagamento dell’ID Apple

Seleziona il link al suo interno per completare la registrazione e attivare il tuo nuovo ID Apple. Al termine verrà visualizzata automaticamente la pagina dell’App Store in cui dovrai eseguire l’accesso usando l’ID Apple appena creato.

Per maggiore assistenza, contatta PayPal. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Fallo usando l’apposito menu, quindi premi il pulsante daa. Think Tank White paper Iscriviti alla newsletter.

da itunes senza carta di credito

Dopo aver effettuato il pagamento per l’ordine, puoi modificare le informazioni di pagamento impostando l’opzione Nessuno. Premi il pulsante “Crea un ID Apple”.

da itunes senza carta di credito

Inserisci le tue informazioni. Con qualche limite, ovviamente. Dopo aver creato l’account, puoi impostare le informazioni di pagamento su Nessuno. Apri il messaggio e seleziona il link di conferma al suo interno.

Puoi anche creare un account per un bambino di età inferiore ai 13 anni l’età varia in base al Paese o all’area geografica utilizzando qualsiasi metodo di pagamento. WiFi in azienda, le cose da sapere per installarlo e utilizzarlo Networking 22 febbraio Verrà visualizzato un elenco di xi di pagamento accettati da iTunes, dove l’ultima opzione disponibile è “Nessuno”. Scegli l’opzione “Nessuno” come metodo di iunes. Quando modifichi il Paese o l’area geografica di un ID Apple esistente itumes, devi specificare un metodo di pagamento e aggiornare le opzioni di fatturazione.

  POSTA FASTWEB SU GMAIL SCARICARE

Inserisci il tuo commento. Come utilizzare le Vpn, dai protocolli ai servizi disponibili Networking 1 marzo Questa informazione verrà associata al tuo account iTunes e potrai usarla per verificare il tuo account o per recuperare la password di accesso, nel caso tu la dimentichi.

In questo caso dovrai obbligatoriamente fornire un metodo di pagamento valido.

Come Creare un ID Apple Senza Carta di Credito

Se hai un importo non pagato o il tuo metodo di pagamento è stato rifiutatocreddito di poter effettuare un acquisto dovrai impostare un metodo di pagamento valido. Assicurati di non aver eseguito l’accesso sul dispositivo usando un ID Apple.

ssenza Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

Premi il pulsante “Gratis” relativo al contenuto che desideri scaricare.

da itunes senza carta di credito