DRAGONBALL BESTEMMIE SCARICARE

La prima parte della saga funziona , al netto dei soliti difetti di Super. La seconda volta che lo vediamo tiene testa ad un Super Sayan Blue. Sul fronte dei combattimenti i miglioramenti rispetto alle prime puntate di Dragon Ball Super ci sono, ma sono sempre troppo corti. Trunks non è che aumenti di potere con la rabbia, va ben oltre: Trunks è efficace anche se ha i capelli blu: Fatecelo vedere dio santissimo! Super si gioca bene le sue carte anche quando viene introdotto Zamasu:

Nome: dragonball bestemmie
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.85 MBytes

Mi bastano due scene malcagate in cui mi fate vedere che fa finta di allenarsi! Sul fronte dei combattimenti i miglioramenti rispetto alle prime puntate di Dragon Ball Super ci sono, ma sono sempre troppo corti. La prima volta che lo vediamo viene smerdato da un misero Super Sayan 2. Non che gli dai un pugno e questo diventa subito più forte, ma che roba è? Il nome della rosa — Episodi Dragonbball, i due villain sono scandalosamente forti praticamente senza motivo, ma allo stesso tempo vengono continuamente perculati da quei quattro scappati di casa di Mai e i suoi amici poveriche riescono a salvare Goku e Trunks distraendo Black e Zamasu con dei FUMOGENI. E non è vero che i livelli di forza sono seghe mentali da fan brufolosi, perché una storia di qualità, per quanto fantasiosa e fantastica possa essere, deve reggersi ebstemmie delle regole ben precisealtrimenti va tutto in vacca.

I villain sono duesono potentissimi, sono incazzatissimi. Sono più le gioie o le bestemmie?

Navigazione articoli

Drsgonball seconda volta che lo vediamo tiene testa ad un Super Sayan Blue. In gioventù poi ho dragobnall le merendine perchè mi ero stufato di essere grasso, ma il resto è rimasto, diventando parte di quello che sono.

  MP3 CATERINA CASELLI SCARICA

Trunks è efficace anche se ha i capelli blu: Non che gli dai un pugno e questo diventa subito più forte, ma che roba è? La prima volta che lo vediamo viene smerdato da un misero Super Sayan 2.

dragonball bestemmie

Anche una spiegazione da celebrolesi tipo quella che hanno dato per il bdstemmie up di Freezer! La curiosità e le aspettative erano quindi altissime per il primo episodio di questo arco, e il debutto di Black Goku le ha mantenute tutte.

E la sua spada è magica perché boh, è magica. Tweet Share Pin it Comment. Non ci resta quindi che sperare in un finale dignitosoche risollevi le sorti di un anime che rischia di passare alla storia dragonbaol una delle più grandi occasioni sprecate di sempre.

Insomma, i due villain sono scandalosamente forti praticamente senza motivo, ma allo stesso tempo vengono continuamente perculati da quei quattro scappati di casa di Mai e i suoi amici poveriche riescono a salvare Goku e Trunks distraendo Black e Zamasu con dei FUMOGENI. Esticazzi, a livello di velocità e di forza dovrebbe comunque rimanere una merda secca davanti a un Super Sayan Blue. Ma quanto è cazzuto? Peccato che tutti questi aspetti positivi non facciano altro che aumentare a dismisura la rabbia per gli aspetti negativi di questa saga.

dragonball bestemmie

Trunks non è che aumenti di potere con la rabbia, va ben oltre: Come ha fatto a raggiungere quel livello di potenza? Nulla ci viene dettonulla ci viene spiegato: Piccolo consiglio per le due pseudo-divinità: Restano solo i personaggi, anzi, spesso ne restano solo i nomi. Sul fronte dei combattimenti i miglioramenti rispetto alle prime puntate di Dragon Ball Super ci sono, ma sono sempre troppo corti.

  SCARICARE WINZIP 10 ITALIANO GRATIS PER SEMPRE

dragonball bestemmie

Cioè, la prima volta che ne ho sentito parlare ho subito detto: E non è vero che i livelli di forza sono seghe mentali da fan brufolosi, perché una storia di qualità, per quanto fantasiosa e fantastica possa essere, deve reggersi su delle regole ben precisealtrimenti va dragonballl in vacca. Voglio dire, posso anche diventare immortale, ma poi non è che vado a fare il culo a Steve Austin.

Dragon Ball Super – Arco di Trunks: gioie (poche) e bestemmie (tante)

Bocca aperta, e applausi. La prima parte della saga funzionaal netto dei soliti difetti di Super.

Mi bastano due scene malcagate in cui mi fate vedere che fa finta di allenarsi! Ed è proprio questo il bello.

Navigazione articoli Next Article. Sex Education — When you wanna come, do it 2 Marzo Fatecelo vedere dio santissimo!

Dragon Ball Super – Arco di Trunks: gioie (poche) e bestemmie (tante)

Q uesti hanno davvero voluto farci credere che il corpo di un Sayan più viene pestato più diventa forte. E non posso accettare che questa saga sia un continuo susseguirsi di incongruenze e di aumenti di potenza spropositati che non vengono minimamente giustificati. Quindi la storia principale fila e rimane in piedie già questo, per come si erano messe le cose, è un gran risultato.