SCARICA FILE DA WETRANSFER SU ANDROID

Salva le tue foto e file sul cloud. Non ci sono limiti di spazio. Se vuoi, puoi modificare le board anche dopo averle create: Segnala come non appropriata. Tutti gli articoli di Matteo Hsia. Le migliori alternative gratuite.

Nome: file da wetransfer su android
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.11 MBytes

Se cerchi un servizio che sia una valida soluzione per inviare file di grandi dimensioni senza dubbio WeTransfer è lo strumento giusto per le tue esigenze: Ti è stato inviato direttamente il link del file caricato su WeTransfer e dovresti quindi procedere per scaricarlo? Wetranssfer devi inviare file con WeTransfer da computer la procedura da eseguire è davvero molto semplice. Visita il sito web. Tradurre la descrizione in Italiano Italia utilizzando Google Traduttore?

Ideale per l’invio di file di grandi dimensioni Se vuoi inviare più file o file di grandi dimensioni dal tuo Android, WeTransfer è l’app ideale: Utilizziamo cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.

Scopri altre app

Le 10 foto più belle scattate con iPhone e scelte da Apple. Il collegamento indicato rimanda al sito ufficiale di WeTransfer: A questo punto vi verrà richiesto di aggiungere uno o più file che avete deciso di condividere e che siano presenti sul vostro desktop.

Tieni infatti presente che, inviando il file via email, il destinatario riceverà un messaggio di posta elettronica da parte di WeTransfer che notificherà la presenza di un file a lui destinato. Esiste anche la funzionalità Plus, a pagamento e per maggiore sicurezza. L’app supporta trasferimenti fino a 10 GB, ma se ti abboni al servizio the WeTransfer Plus, potrai ottenere più spazio e altri vantaggi tra cui la possibilità di tenere tracia dei trasferimenti fatti.

  VANBASCO CANZONI SCARICARE

Con questa è possibile inviare ssu a 10 GB di video e foto direttamente dal rullino del proprio cellulare sia con wi-fi che con 3G o 4G.

Visita il sito web. Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Wetransffer di servizio e Informativa sulla privacy. Ok Leggi di più. Entrambe le scelte sono valide, dipende da quelle che sono le tue esigenze.

Vorresti sapere come si usa e come fare per inviare o ricevere file?

Nel caso in cui decidessi di inviare il file da scaricare tramite link, WeTransfer non ti chiederà di indicare un indirizzo email. Nel campo di testo La tua emailansroid invece indicare il tuo indirizzo email.

file da wetransfer su android

Fondato nel come servizio di condivisione di file semplice e ben progettato per la comunità creativa, WeTransfer è cresciuto in un insieme di prodotti per diverse parti del processo creativo. Per utilizzarlo, non è necessaria nessuna registrazione. Sono molti gli utenti che hanno la necessità di usare WeTransfer per mandare file ma rinunciano a questa soluzione semplicemente perché altri servizi sono più complicati da utilizzare.

Basta connettersi al sito ufficiale di WeTransfer, conoscere l’indirizzo e-mail del destinatario e seguire la guida che vi proponiamo di seguito, anndroid sia per pc che per smartphone.

Come funziona e come usare WeTransfer | Italiano | Inviare file | SmartWorld

Segnala come non appropriata. WeTransfer Plus abdroid un servizio in abbonamento mensile o annuale: Send Anywhere File Transfer. Il punto wstransfer forza di Ca sta nella sua interfaccia utente minimale che rende questo servizio davvero facile da utilizzare: Gmail Sempre con te, anche su Android, l’app imperdibile di Gmail. La tua valutazione per WeTransfer. WeTransfer è un’applicazione Android che ti consente di condividere con i tuoi amici wetrqnsfer a 10 GB di foto e video via e-mail.

  SCARICARE TEMI PER SAMSUNG GT-S5230W

La app è disponibile sia su Android che su iPhone e iPad.

Come funziona e come usare WeTransfer, il servizio gratuito per scambiare fino a 2 GB via mail

Scopri come scaricare file video, foto, audio e documenti su iPhone ea iPad inviati con il servizio di Wetransfer. Come silenziare iPhone e non essere disturbati.

L’italiana WaterOnMars tra le migliori abdroid contro le fake news e la disinformazione Al contrario, se un collega, amico o parente ti ha inviato dei documenti tramite questo servizio ti spiego quali sono le modalità fi,e scaricare file da WeTransfer correttamente e ti consiglio di utilizzare un computer per ridurre al minimo la possibilità di incorrere in problemi di incompatibilità o di altro tipo. Allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchere e cominciamo subito.

Non te ne andare senza il tuo download! In questo modo, non rischierete di “appesantire” la vostra casella di posta elettronica, rendendola wertansfer e poco capiente. Se utilizzi un terminale iOS, assicurati di autorizzare WeTransfer ad accedere a foto, file ecc. L’app di WeTransfer è basata sullo stesso principio dell’applicazione per il web di WeTransfer:

file da wetransfer su android