FOTO DA IPHONE 6S SENZA ITUNES SCARICARE

In questa guida vogliamo illustrarvi come mettere file su iPhone senza lanciare iTunes. Come detto non siete obbligati ad installare Airdroid sul vostro PC, perché tramite un applicativo Web è possibile usare Airdroid sul vostro browser Internet semplicemente accedendo al sito che vi abbiamo linkato qui di seguito:. Vediamo insieme alcuni trucchetti e suggerimenti per velocizzare un iPhone. Come visto, esistono vari metodi, alternativi ad iTunes, per avere sempre con voi e a portata di mano i vostri file più importanti. Guide simili iPhone Come installare le applicazioni su iPhone senza iTunes Chiunque abbia la fortuna di possedere un iPhone conosce l’importanza di iTunes. Disponibile aggiornamento a iOS

Nome: foto da iphone 6s senza itunes
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.79 MBytes

Come vedremo nel prossimo paragrafo infatti, potrete collegarvi in due modi — identici — a seconda delle vostre preferenze. Espandi il menu Nome file per scegliere in che modo rinominare le foto tag o nome originale del file. Ecco intanto altri articoli che potrebbero interessarvi: Vediamo quindi come effettuare backup iPhone. Per il corretto funzionamento del programma è necessario installare Airdroid sui due dispositivi che dovranno scambiarsi i file. Configurare Iphoe su PC Altre app per trasferire dati Trasferire dati senza iTunes Partiamo col dire che trasferire dati e foto da iPhone a PC senza iTunes è assolutamente possibile e spesso anche molto meno complicato! Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più….

Recensione Huawei P Smartuno smartphone economico senza intoppi.

foto da iphone 6s senza itunes

Questi vi consentirà di liberare spazio su iPhone e mantenere ordine nei file. Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo.

  SCARICARE FATTURE CASSETTO FISCALE

Leawo iTransfer, come passare foto da iPhone a PC senza iTunes

Dunque, dopo averlo installato sul vostro iPhone, non ci rimane che installarlo sul vostro Mac o PC Windows. Seguite questa breve guida se avete deciso di installare Airdroid direttamente sul PC.

Come mettere file su iPhone senza iTunes Iphlne Ci vorrà qualche minuto al massimo:. ITunes permette di sincronizzare Funziona in maniera semplicissima: Le migliori tastiere per iPad di inizio 3 Mar Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o iyunes sul leggi di più…. Il primo fito il più semplice metodo consiste nell’utilizzare il proprio iPhone come interfaccia USB di memoria di massa.

foto da iphone 6s senza itunes

Se invece non volete installarlo, potete usare Airdroid tramite Internet con il vostro browser: Abbiamo infatti scritto articoli più mirati in base al tipo di file che si sta trattando, ed in foyo di essi abbiamo indicato vari metodi quindi non solo iTunes.

Nella finestra che si apre, seleziona la scheda Importa che si trova in alto a destra, cliccare sul pulsante Importa nuove foto e il gioco è fatto.

Come spostare foto da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Sei entusiasta delle innumerevoli funzionalità innovative che hai scoperto? Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC?

Salute iOS, come esportare ed importare i dati anche quando cambiate iPhone 16 Mar Nell’ambito della telefonia mobile, l’iPhone è itunfs telefono cellulare considerato il top della tecnologia prodotto da Apple. Google Foto — si tratta di un servizio di Google che permette di caricare foto e video sul cloud su Google Drive ritrovandoseli sincronizzati su tutti i propri device.

Ora puoi fare ftoo cosa Per ovvie ragioni zenza e di dimensioni dei file, questo è possibile iitunes con alcuni file e non con tutte le dimensioni e formati, ma rappresenta comunque un metodo molto efficace.

  SCARICA LE COPERTINE WII

Come mettere file su iPhone senza iTunes | Io Mobile

Commento Nome Email Sito web. Ci vorrà qualche minuto foro massimo: Ma questo non rappresenta l’unico metodo di trasferimento. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti.

Leggi la mia guida su come trasferire foto da iPhone a iPad e scopri come si fa. Nei prossimi paragrafi vedremo come configurarlo ed utilizzarlo: In alternativase non volete usare il trasferimento rapido potete creare un account ed accedere al PC dal vostro iPhone andando nella sezione MyDevicesselezionando AirDroid Senxa e immettendo le credenziali di accesso.

Mappe su Apple Watch, ecco come foti al meglio 17 Mar A questo punto, devi suddividere le foto e i video iphobe importare sul PC in base a dei gruppi basati sulla data di creazione: Ecco intanto altri articoli che potrebbero interessarvi:. Ad operazione completata, clicca sul pulsante Importa e attendi che il trasferimento dei dati venga portato a termine.

Trasferire dati e foto da iPhone a PC senza iTunes

Scopriamo insieme come fare e quali passi è opportuno seguire per svolgere questa operazione nel migliore dei modi e in pochissimo tempo. Una volta impostate tutte le tue preferenze, accertati che ci sia il segno di spunta accanto alla voce Rivedi, organizza e raggruppa gli elementi da importare e clicca sul pulsante Importa.

foto da iphone 6s senza itunes

Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più….