SCARICA GIOCO-BACKGAMMON

Partita singola 1 punto – il suo avversario ha portato fuori almeno una pedina Gammon 2 punti – il suo avversario non ha portato fuori nessuna pedina Backgammon 3 punti – il suo avversario non ha portato fuori nessuna pedina ed ha ancora una o più pedine nella casa di uscita del vincitore Questo punteggio viene moltiplicato per il valore corrente del cubo del raddoppio – per esempio, se il cubo è a 4 ed il vincitore ha vinto per backgammon 3 punti , riceve 12 punti. Il posizionamento iniziale delle pedine e’: Le immagini qui sotto mostrano una mossa del bianco e una del nero prima e dopo la mossa: I punti sono assegnati come segue: Un giocatore deve utilizzare entrambi i numeri che ottiene o quattro se ha ottenuto un doppio , ammesso che questo sia possibile.

Nome: gioco-backgammon
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.9 MBytes

Il bianco deve entrare con la pedina sul punto 4 del rosso in quanto il punto 6 e’ bloccato. Sto inseguendo il mio avversario a cui serve solo un punto per vincere l’incontro. Di seguito sono esposte le regole del backgammon [1] moderno ed alcune sue varianti. Un altro modo di muovere il. In altre è proibito. I numeri sui due dadi costituiscono due mosse separate. Infatti, il Backgammon non è giocato su una tavola quadrata con le caselle quadrate, ma è giocato su uno speciale tavoliere composto da 24 punte o freccedodici su un lato che puntano direttamente verso le altre dodici sull’altro lato.

Backgammon il classico gioco da tavolo per due giocatori

In Italia, dove prende anche il nome di Tavola Reale o Tric-Tracverrà censurato e proibito dalla Chiesa ma continuerà a essere giocato in gran segreto dalle famiglie più abbienti che non riusciranno a rinunciare al gioco Tabula.

Dovresti provarci ogni volta che puoi, se il movimento ti aiutasse ad gioco-backgmmon le tue pedine alla casa. I voti degli utenti di Mi.

  PUNTATA IENE SCARICARE

gioco-backgammon

Salva il mio nome e email in questo browser per il prossimo commento. Sono applicate tutte le precedenti regole stessi o differenti valori dei dadi, blocchi, blot. Il movimento delle pedine Per iniziare la partita, ogni giocatore lancia un singolo gioc-backgammon.

Scheda tecnica

I movimenti permessi ai giocatori sono due, nel senso che si potrà muovere una pedina con una mossa doppia oppure muovere due pedine nello stesso momento.

I più votati Scopri di più. Un certo numero di anni fa, in alcuni tornei veniva utilizzata una regola chiamata Holland rule. Se entrambi i dadi presentano lo stesso valore, il giocatore deve muovere una o più pedine per quattro volte per esempio, se i dadi mostrano unsi devono eseguire quattro mosse da 5 spazi ognuna.

Le immagini qui sotto mostrano una mossa del bianco e una del nero prima e dopo la mossa: Avendo finalmente ora la possibilità di raddoppiare, bisognerebbe farlo per avere il massimo vantaggio da questa azione.

Per disporle nella tavola, ciascuno dei due giocatori deve mettere due pedine nella punta numero gioco-backammon, tre nella numero 8, cinque nella numero 13, e le altre cinque nella numero 6. EUR 5,00 Prodotto Plus.

gioco-backgammon

L’unica situazione in cui cui “inverti i dadi” non viene visualizzato è quando: Prova a dominare la tavola. Se cio’ e’ stato fatto e le mosse giocate sono incomplete o illegali, l’avversario puo’ scegliere se accettare la mossa o chiedere al giocatore di effettuare la mossa legale. Ricorda gioco-nackgammon puoi raddoppiare la posta in qualsiasi momento.

Come Giocare a Backgammon: 18 Passaggi (Illustrato)

Nel seguente esempio, il Rosso ha costruito un blocco ed intrappolato la pedina più lontana del Bianco rimasta sul ventiquattro. Il bianco deve entrare con la pedina sul punto 4 del rosso in quanto il punto 6 e’ bloccato.

Il punto piu’ lontano per ogni giocatore e’ quindi il ventiquattro, che equivale alla punta uno dell’avversario. Alcune persone giocano con un’ulteriore possibile “ri-raddoppio”: Non c’è nessun limite. Un’altra regola popolare è quella per cui, quando un singolo giocatore accetta il raddoppio iniziale del boxè obbligato ad accettare un cubo extra posto a 2 2-cube da un qualsiasi membro della squadra che desideri pagargli un punto partita.

  BACKGAMMON GRATIS DA SCARICA

Se si possono giocare delle mosse che non coinvolgano l’uscita delle pedine, è lecito giocarle. Infatti, il Backgammon non è giocato su una tavola quadrata con le caselle quadrate, ma è giocato su uno speciale tavoliere composto da 24 punte o freccedodici su un lato che puntano direttamente verso le altre dodici sull’altro lato.

Regole del backgammon

Della lista proposta di seguito, solo i De Toffoli ed il Goren dovrebbero ancora trovarsi nelle librerie. Per iniziare la partita, ogni giocatore lancia un singolo dado.

I triangoli sono numerati da 1 a Prima di iniziare a muovere le gioco-bafkgammon pedine nella tua casa, dovresti provare a occupare molte punte con 2 o 3 pedine, piuttosto che poche punte con 5 o 6 pedine.

Il risultato è di aver portato fuori una pedina senza lasciarne una scoperta. Se tiri un doppio 6, puoi portare fuori quattro pedine dalla sesta punta o un qualsiasi combinazione di 4 pedine nelle 6 punte della tua gikco-backgammon. Le sue pedine mangiate rimarranno sul barquindi non potrà muovere fino a quando il suo avversario non gioco-backkgammon uno dei punti della propria tavola interna. Iscriviti ad Amazon Prime: Se gli spazi totali percorsi saranno 12, e ogni mossa terminerà su una punta aperta, non avrai commesso errori.