SCARICA GIOCO EURODRIVER

Se invece aumentate la velocità gradualmente, noterete subito che la faccina diventa verde e quindi i passeggeri sono felici. Sembra facile, eppure guidare un treno non lo è affatto. Non è facile guidare un treno , poichè si devono evitare eventuali ritardi e garantire il comfort dei passeggeri. Mauro on 4 Agosto alle Per poter funzionare devi utilizzare un browser con il Flash Player attivo. Infatti dovete stare attenti ai vari tratti indicati dalla mappa, assicurandovi sempre di offrire il massimo comfort ai vostri passeggeri. Diego on 22 Giugno alle

Nome: gioco eurodriver
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.47 MBytes

Per poter funzionare devi utilizzare un browser con il Flash Player attivo. La tratta che dovrete percorrere è da Bologna a Firenze. Ultimi commenti Stefano su Tetris gratis Mattia su ATM M3 Simulator gioco dove guidare una metropolitana verbeni su Toki Gioco vintage da salagiochi anni 80 francesco ciccio tringali su ATM M3 Simulator gioco dove guidare una metropolitana Matteo su Eurodriver guidare un treno online e altri giochi gratis. Leave this field empty. Quali giochi gratis preferite?

Accendete il treno e collegatelo alla linea elettrica per poter avere energia. Dovrete cercare di mantenere il comfort dei passeggeri evitando brusche accelerate e frenatedovrete rispettare i limiti giock velocità e fermarvi al momento opportuno, il eurodrivrr senza creare i tanto odiati ritardi di Trenitalia.

  SCARICARE FILE RAR TUTTI INSIEME

Ciao Tommaso, ho provato il gioco e adesso funziona. Guida eutodriver il treno Eurostar da Bologna a Firenze!

Euro Driver-gioco di guida treno-

Quali giochi gratis preferite? Sembra facile, eppure guidare un treno non lo è affatto.

gioco eurodriver

La giico che dovrete percorrere è eurodeiver Bologna a Firenze. Quando vi state avvicinando alla stazione, dovete rallentare il treno eurostar per far scendere i passeggeri.

Ecco un simulatore di guida di un treno eurostar molto realistico e divertente. Diego on 22 Giugno alle Questo simulatore di guida per treno eurostar è un gioco semplice, anche graficamente.

gioco eurodriver

Dopo potete ripartire fino alla prossima stazione, avviando nuovamente il treno eurostar alta velocità come avete fatto prima. Giochi gratis per guidare un treno online ci mancavano proprio!

gioco eurodriver

Per poter funzionare devi utilizzare un browser con il Flash Player yioco. Cliccate qui per diventare subito i capotreni di un favoloso eurostar e cercate di evitare i ritardi e nello stesso tempo di offrire il massimo comfort ai vostri passeggeri.

Guidare il treno eurostar online: simulatore di guida gratis

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. giofo

Ecogiochi utilizza i cookie Più info Ok. Bho, non so che nome ho on 6 Luglio alle Ultimi commenti Stefano su Tetris gratis Mattia su ATM M3 Simulator gioco furodriver guidare una metropolitana verbeni su Toki Gioco vintage da salagiochi gikco 80 francesco ciccio tringali su ATM M3 Simulator gioco dove guidare una metropolitana Eurosriver su Eurodriver guidare un treno online e altri giochi gratis.

  COPERTINE ALBUM SU IPOD SCARICARE

Non è facile guidare un trenopoichè si devono evitare eventuali ritardi e garantire il comfort dei passeggeri. Potete divertirvi a guidare un eurostar sul PC. Una volta eugodriver avete abbastanza energia, iniziate ad aumentare gradualmente la velocità.

Eurodriver, guida il treno online / BlogNews

Matteo on 30 Agosto alle Leave this field empty. Se il gioco non partericaricate la pagina. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Mauro on 4 Agosto eurodtiver Eurodriver guidare un treno online e altri giochi gratis. Infatti dovete stare attenti ai vari tratti indicati dalla mappa, assicurandovi sempre di offrire il massimo comfort ai vostri passeggeri. Se invece aumentate la velocità gradualmente, noterete subito che la faccina diventa verde e quindi i passeggeri sono felici.