SCARICA MODULO DISDETTA EOLO

Sarà lo stesso provider a fornirti tutte le indicazioni necessarie per la restituzione delle apparecchiature. Eolo, precedentemente conosciuto come NGI, è uno tra i fornitori più importanti sul mercato relativamente al settore della connettività Internet. Per qualsiasi motivo, chiedere la disdetta da un contratto di questo tipo non solo è possibile, ma è anche abbastanza semplice. Per tutelare il diritto dei consumatori di cambiare idea il Codice del Consumo ha introdotto il diritto di ripensamento , che consente solo ed esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un contratto Internet fuori dal locali commerciali del venditore di recedere entro 14 giorni. Metto a disposizione la mia esperienza maturata in questo ambito per aiutare i consumatori a tutelare i propri diritti. In questo modo, quindi, la disdetta risulterà semplice e immediata.

Nome: modulo disdetta eolo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 36.84 MBytes

Se, dopo aver attivato uno dei servizi proposti da Eolo, si desidera disdire, per passare magari a un altro operatore, si devono seguire degli step ben precisi. Chi esercita il ripensamento recede senza spese e senza obbligo di fornire eol. Dopo che è stato compilato, il modello deve essere stampato e firmato. Sarà lo stesso provider a fornirti tutte le indicazioni necessarie per la restituzione delle apparecchiature. In questo caso, come sempre accade, si dovrà accompagnare la lettera in questione con diversi documenti. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di EOLO, scegli il prodotto desiderato fra quelli moduol qui a fianco:

  DA DEEZER GRATIS SCARICA

Per fare questo basta accedere alla propria Area Cliente e selezionare la funzione Comunicazione di recesso dal contratto.

Il modello disdetta è disponibile in fondo a questa pagina. Lo svolgimento della pratica prevede un costo di disattivazione da pagare una tantum, che diadetta a ,20 euro nei primi due anni e 73,20 euro dal terzo anno di abbonamentocome previsto dalle condizioni contrattuali.

Modulo di disdetta Eolo

Un plus per scegliere i servizi di questo gestore. Se la sottoscrizione del contratto è avvenuta dopo la data specificata, il tutto sarà fattibile direttamente online, con un dispendio di tempo ridottissimo e senza la necessità di inviare dei documenti con una raccomandata.

modulo disdetta eolo

Per tutelare il diritto dei consumatori di cambiare idea il Codice del Consumo ha introdotto il diritto di ripensamentoche consente solo ed esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un contratto Internet fuori dal locali commerciali del venditore di recedere entro 14 giorni.

Il tutto andrà spedito al seguente indirizzo:. Per aprirlo, si dovrà seguire sempre lo stesso procedimento.

  DA ISI IL FORMATO PLAIN TEXT SCARICA

Migliori offerte ADSL del mese

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. I costi da sostenere per portare a termine la pratica di recesso del contratto ammontano a 73,20 euro da pagare una tantum. I contratti Internet prevedono il rinnovo automatico alla scadenza in assenza di disdetta Eolo.

Se utilizzi il servizio EOLO Cloudpuoi inoltrare midulo tua richiesta di disdetta con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla scadenza naturale del contratto.

Nel caso in cui EOLO non faccia più al caso disxetta e abbiate intenzione di disdire il servizio, ricordate che potrete chiedere di recedere dal contratto in qualunque momento.