SCARICARE PICASA MAC

Picasa per Mac Dai la tua opinione Editor: Formati supportati Estensione Voto. Tutte le immagini sono mantenute nelle loro cartelle originali, per essere facilmente reperibili e possono essere inserite in un nuovo album. Installa ora per proteggere la tua privacy. Ovviamente, il programma non è infallibile e potrete confermare le selezioni. Il programma presenta più di una opzione di organizzazione. Download Freeware 35,23 MB.

Nome: picasa mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.47 MBytes

Scaricare Picasa per Mac ES. Picasa ti consente anche di aggiungere i tagil luogo e i nomi delle persone, al fine di classificare e trovare più facilmente le tue foto. Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. Picasa è un software sviluppato da Google che ti offre tutti gli strumenti necessari per gestire le tue raccolte di foto: Con Picasa è davvero semplice condividere le foto nei social network, via email con gli amici o su blog.

Scaricare Picasa per Mac PT. Ottimo, io sono entusiasta delle sue funzioni, mi permette di gestire con estrema velocità un archivio di oltre Ovviamente, il programma non è infallibile e potrete confermare le selezioni.

Scarica subito Picasa e scopri il modo migliore per gestire e personalizzare le tue immagini.

  UNINSTALLABILITY SCARICA

Google Picasa per Mac

Basta fare clic sul pulsante Condividi e scegliere i file che si desidera condividere o importare. Altri commentato il 29 gennaio Picasa per Mac è un software per organizzare, modificare e condividere le tue foto. Tutte le immagini sono mantenute nelle loro cartelle originali, per essere facilmente reperibili e possono essere inserite in un nuovo album.

picasa mac

Il programma è in grado di raggruppare tutte le foto che presentano la stessa persona. Le immagini memorizzate sul computer sono analizzate e ordinate automaticamente per data.

Picasa – Download per Mac Gratis

Mac Design e fotografia Album pucasa foto Picasa Mac 3. No grazie, continua a scaricare Picasa.

picasa mac

Google ha rilasciato ufficialmente una versione di Picasa per Mac. Software simile a Picasa:.

Questo picasaa scoraggia l’uso di prodotti software in violazione alle leggi locali. Sostanzialmente offre le stesse funzionalità della versione per Windows o per Picqsa.

Se si ha una foto di un contatto, basta semplicemente taggarlo sulla foto picaasa condividerla con lui.

Gino Topini9 Gennaio9: In questo modo non dovrai più preoccuparti di importare manualmente le nuove foto. Più di 24 effetti sono disponibili per l’editing. Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Importazione, organizzazione, modifica e condivisione… Picasa è un software utile, semplice e intuitivo che racchiude in sé pkcasa gli strumenti necessari per gestire le tue raccolte di foto.

  SCARICA VIRTUALDUB ITALIANO

Aggiornato Oltre un anno fa.

Altri sistemi

Gli utenti possono taggare e taggare a livello geografico le foto. Picasa per Mac è ancora in versione Betapotrebbero quindi esserci dei piccoli bug. Scaricare Picasa per Mac ES. Migliorie Aggiungi etichette nome e etichette geografiche Album collaborativi.

Scarica gratis Picasa – I migliori software e app

pivasa Oltre alla capacità di organizzare e modificare le foto, Picasa offre un modo semplice di condividerle. Chrome App Launcher Guardate tutti i 13 programmi. In aggiunta alle picawa funzioni dei programmi di modifica immagini rimozione degli occhi rossi, raggruppamento, ridimensionamentoPicasa offre delle funzioni extra, come il riconoscimento facciale.

picasa mac

Software accessibile e completo Picasa è un software completo e accessibile: Crea un backup automatico di tutte le foto Include tutti i basilari strumenti di modifica. Contattateci per suggerimenti o commenti. Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Altri commentato il 27 novembre Con Picasa voi e le vostre foto sarete sempre connessi.