RAI REPLAY GREASEMONKEY SCARICA

Per qualche motivo, sembra che il fatto di usare un sistema operativo più veloce, più sicuro e più stabile ci debba rendere vittime di dispetti bizzarri. Ciao , nessuna barra verde. Lazza di quanto e successo. Prima, alcuni utenti rimanevano confusi dal messaggio di errore che pur riportava comunque la dicitura video. Aiutatemi, cosa devo fare?

Nome: rai replay greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.23 MBytes

Mi sai dare qualche dritta? Ti ringrazio… non avevo letto i commenti sotto quel post perchè pensavo che questo fosse più aggiornato visto che è datato … almeno adesso so che non sono io completamente ignorante, ma che è colpa della Rai! La figura mostra un esempio con una nota in cui sto scrivendo proprio questo post:. Il mio script si occupa di estrarre automaticamente la qualità più alta per voi e genera da solo la linea di comando adeguata. Le note possono essere divise in taccuini — per esempio uno per la documentazione e uno per ogni corso che seguite — e etichettate con dei tag. Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente.

A volte alcune cose sono piuttosto complicate, come ad esempio:. Non esiste un link diretto ai file, ma sotto al video troverete la linea di comando da dare in pasto a RTMPdump, un programma per salvare flussi con protocollo RTMP.

script per Rai Replay non funzionante. — Greasy Forum

Poi è nata Tampermonkey per Chrome, Opera e altri browser e adesso ne esistono pure di ulteriori. Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Mi passi il link della puntata? Fatemi sapere nei commenti! Ecco la lista dei cambiamenti: Per questo motivo da oggi ho deciso di disattivare la chat della mia pagina Facebook.

  CUD 2017 DA SITO INPS SCARICARE

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità

Fino greasemonky scorsa settimana, pasty. Il motivo è semplice: Il controllo di coerenza dovrebbe impedire di eeplay nella trappola delle false informazioni, e da quanto ho potuto testare è del tutto robusto.

rai replay greasemonkey

È un vantaggio per tutti! Evernote è un ottimo servizio dove poter memorizzare note, appunti, scansioni, file allegati e ritagli di pagine web. Mi sa che non funziona più: Un risparmio di tempo e di privacy, saltando il login e la pubblicità iniziale. E se vogliamo, invece, replau i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet?

Come scaricare video Rai Play

Avrebbe dovuto essere la 5. Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script. Per questo motivo da oggi ho deciso di disattivare la chat della mia pagina Facebook. Buongiorno, ne approfitto della tua gentilezza per provare a risolvere: L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

Da oggi, con la versione 6. Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo.

  SCARICARE DRIVER SAMSUNG XPRESS M2070

Lazza di fare greasemonmey rzi. Lazza di quanto e successo.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità – Andrea Lazzarotto

Ciao Max, io ho fatto come rplay Tu con internet download manager, ma sia in rai replay che in video mediaset, non vedo nessuna striscia verde da cui scaricare. Accedi con Greasemoney Fork.

rai replay greasemonkey

Io ho invece un altro problema: Con Firefox ti confermo che è tutto ok e funziona ancora! Ne greasemonket risultato che i miei script funzionavano bene su Greasemonkey 3, ma erano inefficaci su Greasemonkey 4.

script per Rai Replay non funzionante.

Evernote Web in-app note link. Quello che ho visto è a dir poco repkay Spero venga risolto il problema perchè lo script in questione è veramente ottimo, sarebbe un peccato non poterlo più utilizzare. Lo script è stato sviluppato espressamente per Greasemonkey versione 3 ma è supportato anche da altre estensioni.

rai replay greasemonkey

A mio parere, Evernote è un ottimo strumento per prendere note e ritagliare pagine web. Certamente, anche io uso i miei script con Firefox per Android con Tampermonkey.