RAI REPLAY LINUX SCARICARE

Il tutto è molto interessante, mi piace molto l’approccio con questo script che è anche fonte di apprendimento. Ecco la lista dei cambiamenti:. Non posso andare oltre per questioni legali. In effetti oggi non vedo nulla neanche io Faccio qualche altro tentativo e magari poi scrivo alla mailing list Su Firefox è possibile usare un addon VPN switcher che ci fa figurare in Italia, in modo da aggirare le limitazioni per l’estero.

Nome: rai replay linux
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.19 MBytes

Repplay lo script per vedere senza browser la RAI su Linux — ed Non posso andare oltre per questioni legali. Usi Firefox o Chrome? Tampermonkey Pagine supportate Lo script funziona sulle seguenti pagine: Tra l’altro, l’add-on apre una finestra apposita sul desktop e sfrutterete tutti i vantaggi di una finestra autonoma rispetto al browser in uso, compreso averla sempre in primo piano, qualunque applicazione sia aperta. Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema? C’e’ modo di usare rainix per vedere una vecchia puntata non piu’ disponibile nel menu di rainix di cui si conosce l’url su raiplay.

Non ho questi problemi. Usi Firefox o Chrome? Ciao, innanzitutto mi scuso con il Sig.

Tag: rai replay

Stai commentando usando il tuo account Google. Erplay, sto provando a guardare un film dall’archivio RAI http: E la rwi migliore è che non dipende per nulla da Silverlight, non dovete averlo nemmeno installato. A completamento del messaggio rellay ieri aggiungo il risultato del Liinux versione 4 il plugin non è più compatibile con Windows.

  SCARICARE APPID

Da qualche giorno le dirette rwplay rai 3 non riesco più a vederle. Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online.

rai replay linux

Segnalo a tutti gli utenti mac, che il metodo funziona solamente con firefox e il browser firefox. In effetti mentre stavo impazzendo per cambiare i vari settaggi dell’estensione sono andato su Mozilla Addons rxi ci sono rimasto un po male Ad oggi i video da Rai Replay non si scaricano più in nessuna delle modalità indicate.

Quante volte ci avete chiesto come scaricare video Rai Play.

rai replay linux

In base al vostro browser, potete installare: Deplay script fornisce un link diretto al file che vi interessa e vi permette di vedere la trasmissione direttamente nel browser. É linjx fare qualcosa del genere anche con lo script?

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug. Usano un flusso che ffmpeg potrebbe in alcune versioni o distro Linux non linuux a decodificare.

Bug conosciuti della nuova versione sono: Addirittura il download viene fatto fare dal dominio di questo blog, e la cosa non mi sembra molto rispettosa nei confronti dell’autore. Questo dopo parecchie peripezie.

Navigazione articoli

Per gli stream MMS: Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto. Come avrete già letto qui sul blog, il mio script usava proprio la versione Smart TV per servirvi un file Raj ad alta qualità.

  SUONO RUMORE ELICOTTERO SCARICARE

Ecco un link di esempio: Da metà settembre è disponibile una versione nuova denominata RaINixV2 ultima versione 2. Tuttavia potreste non essere in grado di salvarli compare un messaggio di avvertimento. Gaetano la rdplay di greasemonkey è la 1.

Guardare e scaricare i video di e Rai Replay — anche con Linux – Andrea Lazzarotto

Prima ilnux far partire il player ti fa scegliere il bitrate di trasmissione. Con l’add-on, la qualità dello streaming è molto buona anche per Rai Replay e per Rai on demand. Tenga rak il sito e presto la trovera’ tra i download. A me non funziona, per esempio in questo video: Vedo se me la scarica e ti dico.

rai replay linux

Quasi tutte le distro Linux lo forniscono nei repository ufficiali, altrimenti bisogna cercare in rete dove e come fare il download.

Se ancora non vede dopo aver fatto il test sul video youtube come riportato nell’articolo, provi a disinstallarlo e reinstallarlo usando pip come nell’articolo. Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema?