REFERTI MEDICI ON LINE SCARICA

La consultazione del referto è accessibile per 45 giorni dalla data di rilascio. Cosa succede se non ritiro il referto online o presso gli sportelli ASL? Per utilizzare il servizio di consultazione del referto online è necessario disporre di un Pc dotato di: La consultazione del referto online è sicura; il referto digitale ha identico valore di quello cartaceo. Che cosa puoi fare accedi al menu di navigazione della sezione Primo Livello Visualizzare e ritirare accedi al menu di navigazione della sezione Voce di menù uno Referti e cartelle cliniche Ricette Vaccinazioni Celiachia Percorso di presa in carico Gestire accedi al menu di navigazione della sezione Voce di menù uno Esenzioni Prenotazioni Pagamenti Cambio medico Taccuino.

Nome: referti medici on line
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.78 MBytes

Afea è Partner Certificato di. Refedti e benessere accedi alle sotto sezioni. Con H2O abbiamo superato il problema della ridondanza di informazioni, eliminato la lin di sincronizzazione dei dati tra diversi database e semplificato enormemente le attività di manutenzione e gestione. Se la prestazione viene prenotata o pagata da una terza persona, per ottenere i codici è necessario compilare e firmare il modulo di delega Scarica Documentoallegando una copia del documento di identità in corso di validità del delegante e del delegato. Se il referto non viene consultato online entro 30 giorni dalla sua pubblicazione o non viene ritirato agli sportelli viene applicata la normativa lune al mancato ritiro dei referti, la quale prevede, anche per gli esenti, il pagamento per intero della prestazione Finanziaria comma lettera R. Per poter visualizzare i dettagli sulla firma del file.

A seguito di un problema tecnico dell’ A.

Scarica l’elenco delle vaccinazioni

Se medci acconsento al trattamento dei miei dati privacy relativo alla consultazione online dei referti, posso lo stesso vedere e stampare il referto? Quali referti Quali referti possono essere consultati online?

  MP3 CROWN SCARICARE

referti medici on line

Solo i referti firmati digitalmente con estensione. App “Salutile Prenotazioni” Prenota le visite sanitarie per te e i tuoi familiari, consulta, sposta o disdici i tuoi appuntamenti direttamente dal tuo medkci.

Questa pagina richiede Javascript. Abbiamo deciso di scegliere AFEA, dopo una lunga ed attenta selezione tra diversi fornitori, perché ci è sembrata la scelta che meglio rispondesse alla nostra natura di struttura privata convenzionata. Non desidero che i miei dati vengano trattati informaticamente quindi non sono interessato al servizio: I dati dei referti sono e restano al sicuro nei server: Pertanto i dati non saranno visibili online se non si dà il consenso informatico al trattamento dei dati personali e sanitari privacy relativo alla consultazione online dei referti.

referti medici on line

L’adesione al servizio per la consultazione online dei referti è una scelta individuale e facoltativa. Scarica e stampa le ricette dematerializzate lien ti sono state prescritte. Presa in carico delle patologie croniche.

Come accedere ai Servizi Sanitari online

Username Richiesto Password Richiesto. Farmaci, Protesica e Assistenza integrata. A chi lo devo comunicare?

Con In abbiamo superato il problema della ridondanza di informazioni, eliminato refeeti necessità di sincronizzazione dei dati tra diversi database e semplificato enormemente le attività di manutenzione e gestione. Scarica l’elenco delle vaccinazioni Scarica dal tuo Fascicolo Sanitario Elettronico l’elenco delle vaccinazioni che hai effettuato presso i centri vaccinali. Scrivi cosa vuoi cercare. Visualizza e ritira online i referti e i documenti sanitari di prestazioni erogate dal SSN. La consultazione del referto online è sicura; il referto digitale ha identico valore di quello cartaceo.

Consulta il budget celiachia.

referti medici on line

Decorso tale periodo per ottenere eventuali copie del referto, è necessario reffrti presso gli sportelli della ASL dove è stato effettuato il prelievo. No, ad ogni accettazione di prelievo viene assegnata una nuova password.

  NUOVA VERSIONE DI MSN 2011 DA SCARICA

Dike per scaricare i documenti firmati digitalmente.

Che cos’è il Fascicolo. Massima sicurezza nella gestione dati I dati dei referti sono e restano al sicuro nei server: Cure specialistiche e consultori.

Il codice referto è valido anche refertl consultazioni di referti di prelievi successivi? Per poter ottenere copia del referto bisogna rivolgersi presso gli sportelli della ASL dove è stato effettuato il prelievo.

Se il referto non viene consultato online referyi 30 giorni dalla sua pubblicazione o non viene ritirato agli sportelli viene applicata la normativa relativa al mancato ritiro dei referti, la quale prevede, anche per gli esenti, il pagamento per intero della prestazione Finanziaria comma lettera R.

Modificare le impostazioni del browser per consentire l’esecuzione di Javascript. Avevo deciso di aderire al servizio, ma ho cambiato idea.

Referto online – Il tuo referto

Refetti online di visite ed esami Come prenotare online visite ed esami clinici specialistici, oltre che consultare o annullare gli appuntamenti già prenotati nelle strutture del Sistema Sanitario Regionale.

Donazione sangue, organi e tessuti. Grazie ad un sistema a doppia password, il referto è consegnato solo a chi ha i dati condivisi in accettazione, nel pieno rispetto delle linee guida del Garante della Privacy in materia di Referti Online.