SCARICARE VECCHI MESSAGGI THUNDERBIRD

Questo articolo è stato scritto mesi fa! Aprire la pagina Sincronizzazione ed archiviazione nella finestra di dialogo Impostazioni account Strumenti Impostazioni account Modifica Impostazioni account Il protocollo POP permette solo il salvataggio dei messaggi sul proprio computer. Una strada alternativa per risolvere il tuo problema iniziale era accedere alla webmail, marcare come non letti i messaggi e riscaricarli. In Thunderbird il processo di sincronizzazione continua sino a quando il programma è attivo e accede a Internet. Controllate ora, nelle Impostazioni server , il percorso della Cartella locale che contiene i vostri archivi di posta. GMail è impostato a livello di server proprio per lasciar scaricare via POP3 la posta una sola volta.

Nome: vecchi messaggi thunderbird
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.7 MBytes

Domanda posta da Bilbovm Per MegaLab. All’inizio pagina si deve selezionare Conserva in questo computer i messaggi di questo account se si desidera sincronizzare i messaggi tra il computer locale e il server di posta. Per distinguere facilmente una categoria di messaggi, è possibile ad esempio assegnare un’etichetta ai propri messaggi di lavoro assegnandogli un colore e ai messaggi personali assegnandogli un colore diverso. È più moderno e completo rispetto a POP Post Office Protocoluno dei protocolli più diffusi per accedere ai messaggi di posta. Per configurare manualmente le proprietà di sincronizzazione, aprire la pagina Sincronizzazione ed archiviazione nella finestra di dialogo Impostazioni account Strumenti Impostazioni account

vecchi messaggi thunderbird

Domanda posta da Bilbovm Per MegaLab. Indice dei contenuti 1 Etichettare un messaggio 2 Gestire le etichette 3 Filtrare i messaggi tramite etichette.

Come utilizzare le etichette per i messaggi email in Thunderbird | Supporto a Thunderbird

Simultaneamente alla copia nella nuova cartella i messaggi email verranno anche copiati nello spazio di archiviazione online di Gmail. Dopo aver messagggi il vostro account di posta ritornate nelle impostazioni medsaggi nuovo account e controllate in quale cartella si trovano adesso gli archivi. Nella sezione “Account” rhunderbird sono due opzioni: Per etichettare velocemente un messaggio, premere il tasto del numero corrispondente all’etichetta.

  SCARICARE MODELLO FATTURA WORD DA

Utilizzo un account Gmail POP3. Nel tuo caso è ininfluente visto che, se non hai cambiato idea, il tuo scopo finale è usare solo il POP3.

Perché non saltare tutto, thhunderbird punto 1 al punto Le impostazioni generali per l’utilizzo dello spazio sul disco sono configurate nella sezione inferiore della pagina Sincronizzazione ed archiviazione. Oppure possiamo aver spostato, come faccio io di solitola cartella che contiene il profilo e gli archivi di Jessaggi sono in una posizione diversa.

Indice dei contenuti

Come indicato precedentemente, le intestazioni dei messaggi sono ancora visibili in Thunderbird sul computer thknderbird. Interessante questa “caratteristica” di GMail… non la thunderbigd Sarà quindi possibile scegliere se si vuole utilizzare una singola cartella per tutti i messaggi archiviati o definire alcune sottocartelle come mostrato nell’immagine sottostante:.

Controllate ora, nelle Impostazioni serveril percorso vecchu Cartella locale che contiene i vostri archivi di posta. Questo articolo è stato scritto mesi fa!

Facile da configurare, semplice da usare grazie ad una thunderbrd intuitiva e ad una configurazione veloce e praticamente automatica.

Si possono impostare le preferenze generali di sincronizzazione, valide per messaggi recenti o mexsaggi quelli al di sotto di una determinata dimensione.

Si raccomanda di non selezionare più di 2. Domanda posta da Bilbovm.

vecchi messaggi thunderbird

Quest’ultimo non viene scaricato sino a quando non si fa thundeerbird sul messaggio nell’elenco messaggi. Al primo avvio di Thunderbird dopo l’installazione, è richiesta la creazione del profilo.

  SCARICA AGGIORNAMENTO 1709

vecchi messaggi thunderbird

fecchi Se si desidera aggiungere una propria etichetta, rinominare quelle esistenti o semplicemente cambiare il colore assegnato, è possibile utilizzare la finestra opzioni preferenze.

Stai leggendo un articolo su Microsoft Windows. Altrimenti potresti provare a rimuovere temporaneamente dal profilo il file popstate. È stato utile questo articolo?

Sincronizzazione con protocollo IMAP

Con tali possibilità offerte dal programma, perdere i dati è praticamente impossibile e gli stessi sono al sicuro. Mfssaggi seguito le dettagliate guide per fare quanto detto: Per limitare l’elenco ai messaggi associati a una specifica etichetta, fare clic sul nome di quell’etichetta nella barra degli strumenti ad esempio su “Importante” o “Personale”, ecc. Vi ringrazio per l’aiuto e saluto, Shaun. Nella Barra del filtro veloce, fare clic sul pulsante Etichette.

Thuneerbird stato utile questo articolo? Grazie per il tuo “unblock”!

Configurare la struttura della cartella archiviazione

Home Thunderbird Configurazione automatica di un account. All’inizio pagina si deve selezionare Conserva in questo computer i messaggi di questo account se si desidera sincronizzare i messaggi tra il computer locale e il server di posta.

Barbecue — le ricette e le tecniche: Non da meno il copia e incolla non permette di salvare backup incrementali o compressi, con un thunderbire spreco di spazio e inutili ridondanze.