VELOCE CON EMULE SCARICA

Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Tra tutti questi contenuti ce ne potrebbero essere alcuni che vi interesserà scaricare, ma magari non sapete come fare. Il modo migliore per potenziare eMule è configurare correttamente il programma in base alla propria connessione, scegliendo con cura i migliori server e le migliori impostazioni da usare. Il procedimento è davvero molto semplice Aggiornando questa lista, potrai infatti essere sicuro di collegarti a dei server sicuri non “spioni” e funzionanti tramite i quali scaricare i tuoi file preferiti al massimo della velocità. Se dopo aver seguito tutti i consigli che ti ho dato finora non sei riuscito a velocizzare eMule al massimo, forse sei vittima dei filtri anti-P2P che alcuni provider Internet impongono ai propri clienti.

Nome: veloce con emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.5 MBytes

Clicca, quindi, sul pulsante Opzioni del programma in alto a destraseleziona la voce Sicurezza dalla barra laterale della finestra che è comparsa sullo schermo, apponi velode segno di spunta accanto alla voce Attiva l’Offuscamento del Protocollo e clicca sul pulsante OK per salvare le impostazioni. Per connettersi alla rete Kad di eMule la prima emlue occorre effettuare il cosiddetto bootstrap scaricando un file di configurazione già pronto all’uso il file nodes. Per ottenere dei crediti, e quindi acquisire priorità nelle code di download, devi condividere molti file sulle reti eD2K e Kad. Questo sito contribuisce alla audience di. Applicando correttamente le impostazioni che ti ho appena suggerito, dovresti essere riuscito a velocizzare eMule in maniera importante. Il primo passaggio che ti consiglio di compiere è quello di aggiornare la lista dei server che eMule utilizza per connettersi alla rete eD2K: Puoi aggiornare la lista dei server del tuo eMule in due click usando una delle veolce sicure che ti ho segnalato nel mio articolo su come aggiornare i server di eMule.

Adesso il tuo eMule dovrebbe “viaggiare” a velocità decisamente spedite ma, se vuoi, nel mio tutorial su come ottimizzare eMule ci sono emlue altri suggerimenti che puoi mettere in atto per migliorare ulteriormente la situazione: Le porte sono i canali di comunicazione usati dal programma per contattare gli altri client quindi gli altri utenti connessi alle reti eD2K e Kad e, di conseguenza, se vengono bloccate dal firewall del router, non permettono a eMule di scaricare alla massima velocità.

  VIDEO DA YOUTUBE COMPONENTE AGGIUNTIVO SCARICARE

wmule

Non aspettare oltre e comincia cno mettere il turbo al tuo vecchio muletto! Ti assicuro che i fon da compiere sono molto semplici e che, in men che non si dica, vedrai il tuo caro “muletto” volare permettendoti di scaricare i tuoi file preferiti a velocità, finalmente, decenti.

Come velocizzare eMule al massimo

Attiva l’offuscamento del protocollo — se riscontri dei problemi in fase di download emulw eMule, potresti essere andato velocee a dei filtri contro il P2P imposti dal tuo provider Internet. Questo sito contribuisce alla audience di. Passano gli anni, ma eMule continua ad essere uno dei programmi P2P più amati al mondo.

veloce con emule

Una volta sistemata la configurazione base del tuo eMuleoccorre ottimizzare tutte le impostazioni del programma affinché consentano di scaricare file più velocemente. Figura 1 Il menù Opzioni 2 Impostate le velocità di connessione figura 2 Per prima cosa veooce le informazioni sulla velocità della vostra connessione nel contratto del vostro provider, o sul suo sito internet.

Introduzione

Ecco in dettaglio i passaggi da compiere in entrambi i casi. Un altro elemento fondamentale per velocizzare eMule è la lista server.

veloce con emule

La cosa migliore sarebbe non chiuderlo mai. Trovi tutte le istruzioni necessarie a portare a termine il lavoro nella mia guida su come aprire le porte di eMule. Hai ancora qualche dubbio? Non condividere file che non sono già presenti su eMule.

Per convertire i kilobit in kiloByte è sufficiente divedere il valore in kilobit per 8. Emile la lista dei server di eMule è semplicissimo, ma prima vsloce cancellare la lista dei server impostata attualmente nel programma.

Non esistono segreti o formule magiche per velocizzare eMulequello che conta è configurare correttamente il programma in base alla propria connessione.

Come velocizzare eMule al massimo | Salvatore Aranzulla

In ogni caso, trovi maggiori dettagli sulla vfloce del firewall del router nella guida su come aprire le porte di eMule che ho velocee qualche tempo fa. Solo video e film, grazie! Condividere file con una sola fonte cioè tu non ti aiuterà ad acquisire crediti o ad aumentare la velce velloce tuoi download, anzi.

  SCARICA SAMIA GAMAL VIDEO

Chiaramente miracoli non se ne possono fare i download da eMule sono quasi sempre più lenti rispetto a quelli effettuati dai client BitTorrent o dai siti di file sharingma la situazione migliorerà sicuramente rispetto allo stato attuale. Windows Come scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows con pochi clic Esiste un comodo software wmule permette di scaricare tutti gli aggiornamenti di Vwloce con pochi clic. Scarica file con molte fonti all’attivo — è elementare: Nella finestra che si apre, seleziona la scheda di rete del tuo PC dal menu a tendina Network Interface e clicca sul pulsante Run eMule per avviare eMule velocizzandolo al massimo.

Come accennato nel capitolo precedente del tutorial, eMule sfrutta due reti per consentire lo scambio di file tra gli utenti: Gli spiritosi ci sono sempre e pur avendo seguito e scremato tutti von potenziali file fasulli, quanto fatto potrebbe non bastare.

Questo sito contribuisce alla audience di.

eMule SuperVeloce

I computer, infatti, ci permetto di svolgere molto rapidamente Buona lettura e, soprattutto, buon download su eMule! Si aprirà una pagina Web con i risultati del test. Veoce questo punto, spostati nel campo Aggiorna server. Met da URL’ che si trova nel menu di destra e successivamente cliccare sul pulsante ‘Aggiorna’.

Windows Come scaricare file da XDCCMule In rete sono presenti molti programmi per scaricare i file come ad esempio video, musica o tanto altro. Usare una lista di server aggiornata Dopo aver configurato le porte di eMule nel router passaggio fondamentale, senza il quale tutto il resto diventa pressoché inutilepuoi passare alle impostazioni del programma e tentare di velocizzare i tuoi download.

Per questo motivo intercettano tutte le connessioni di questo tipo e grazie alla conoscenza del nostro IP possono arrivare anche a bloccarle. Altri accorgimenti utili, che dovrebbero consentirti di velocizzare eMule al massimo, sono i seguenti.