SCARICA VIDEO DA RAI REPLAY CON TAMPERMONKEY

Ebbene, sono lieto di annunciarvi che ho rilasciato una nuova versione dello script che non solo corregge i bug di cui sopra, ma aggiunge il pieno supporto a Rai Replay! Né in realtà ho il tempo di farlo… aggiorno quando riesco, essendo tutte ore extra che devo spendere per gli script. E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet? Ho usato Grasemonkey su firefox. Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:. Vi consiglio di procedere alla registrazione per evitare sorprese.

Nome: video da rai replay con tampermonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.95 MBytes

È stato successivamente integrato con i riferimenti alle stagioni precedenti. Ciao Max, io ho fatto come dici Tu con internet download manager, ma sia in rai replay che in video mediaset, non vedo nessuna striscia verde da cui scaricare. Per questo motivo da oggi ho deciso di disattivare la chat della mia pagina Facebook. Come avrete già letto qui sul blog, il mio script usava proprio la versione Smart TV per servirvi tsmpermonkey file MP4 ad alta qualità. Certo, a ben considerare, anche tu forse dovresti specificare che qualcosa pare non andare più. Il controllo di coerenza dovrebbe impedire di cadere nella trappola delle false informazioni, e da quanto ho potuto testare è del tutto robusto.

Infine, vorrei precisare vodeo questi aggiornamenti non riguardano i problemi repoay qualche giorno fa sorti attorno al 15 gennaio per i link che non comparivano sotto ad alcuni video su Rai Play.

  SCARICA GIOCHI DI KIRBY DA

Guardare e scaricare i video di Rai. Peccato rdplay questo messaggio compaia anche con la versione Il metodo tramite jDownloader funziona ancora alla grande lo ho testato poco fa.

Firefox e Greasemonkey

Grazie mille e Buon Anno! Hai visto la risposta scritta appena sopra al tuo commento? Migliore supporto ai video in formato MP4 — Tampermohkey ad esempio questo servizio di RaiNews24che prima non era correttamente riconosciuto. Qualche aiuto in proposito? Provato su Chrome, ma invece del link.

tampermonkey – Andrea Lazzarotto

Con vari video, dà solo un file di 2 mega. Lo specifico perché, rileggendo cosa ho scritto, sembra riferito alle risoluzioni Su dieci tentativi, il link al file. Ciao purtroppo re;lay riesco a fare il download delle puntate di un posto al sole! Embed this content in your HTML. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

Io ne ho presi alcuni a caso dal tampermlnkey e me li ha fatti scaricare senza problemi. Ho provato da prompt con youtube-dl e fa tapermonkey stessa cosa: Gaetano la versione di greasemonkey è la 1.

Per quella puntata di Sanremo consente di scegliere 3 risoluzioni, x, x e x Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto.

Tag: tampermonkey

Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero. Per attivarlo, non vi resta altro che premere il pulsante HTML sulla barra di modifica di una nota.

  VESPA 250 GTS BATTERIA SCARICARE

video da rai replay con tampermonkey

Avrebbe dovuto essere la 5. Contando la globalità degli script citati sopra, sono state superate le sessantamila copie installate.

video da rai replay con tampermonkey

Oltretutto, i video di Rai Yoyo sono sempre stati disponibili in questo modo e nessuno ha mai fatto storie, al limite qualcuno tampermonkwy solo chiesto un paio di chiarimenti.

Ne ho parlato nei commenti sotto al post.

Commenti a: Guardare e scaricare i video di e Rai Replay — anche con Linux

Dopo aver letto circa l’ultimo centinaio di messaggi: Credo che abbiano messo dei blocchi! Ne è risultato che i miei script funzionavano bene su Greasemonkey 3, ma erano inefficaci su Greasemonkey 4.

Mi sono già lamentato numerose volte di quanto il sito Rai. Intanto grazie, mi fa piacere.

Come scaricare video Rai Play

Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto.

Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa.

È un vantaggio per tutti!