VIDEO IN SILVERLIGHT DAL SITO RAI.TV AL PROPRIO PC SCARICARE

Scusate se scrivo in questa parte del forum che tratta di rai, visto che ho problemi a scaricare un video da mediaset, Comunque, qualcuno di voi, potrebbe darmi una mano a trovare la fonte per scaricare almeno uno di questi due video? Questo troverà automaticamente ISMdownloader. In ogni caso con VLC e gli opportuni codec dovreste riuscire a visualizzare tutto e potete sempre convertire i video con Arista Transcoder. Attualmente sono le Mha, prima andavano solo i primi giorni, ora vanno tutti. Consiglio questi ultimi, perché i WMV hanno l’indice difettoso il che non consente l’accesso casuale cliccando in un punto qualsiasi della barra di scorrimento e devono quindi essere fixati.

Nome: video in silverlight dal sito rai.tv al proprio pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.36 MBytes

Ciao, ma che difficoltà hai incontrato? Salvare lo scriptche si trova qui. Sbaglio qualcosa io o è un video particolare? Ciao, il tuo video è questo http: Erano secoli che cercavo soluzioni alternative ai soliti due o tre programmi che ti suggeriscono sempre ma che al da, servono per youtube!

Rai.it solo con Silverlight

Il file del grande fratello è un mkv di kBsi apre perfrettamente con VLC e si puo scorrere come si vuole lungo il file. Come scaricare filmati da sito internet realizzato in flash.

video in silverlight dal sito rai.tv al proprio pc

Il login online è semplicissimo, e potremo utilizzare Ciao Claudio, pd ma il video a te parte? Jaksta scarica effettivamente i frammenti mp4. Volevo solo dire che un utente di questo silverlightt riesce a scaricare senza usare quella guida del mediapolis. Silverlght Emanuele, sto diventando matto cercando il link da cui scaricare il filmato di questa pagina. Ma per fixare quest’ultimo aspetto era sufficiente effettuare una ricodifica del filmato con uno dei tanti tool gratuiti che si trovano su internet.

  SCARICA DVD AEROBICA DA

Come scaricare video rai con silverlight – Lettera43

Il problema come si vede da qui: Come vedi dai commenti ai post precedenti la questione è giustamente controversa: Se il proprko, che comunemente usi per navigare, è Mozilla Vdieo puoi scaricare video da vdeo utilizzando uno dei numerosi componenti aggiuntivi che questo programma mette a Add Thread to del. Una volta terminato il download, il video verrà salvato nella vostra home con estensione MKV.

Hans Magnus Enzensberger sulla televisione. Internet Come scaricare contemporaneamente più video da Youtube Salvare gratuitamente dei filmati dal sito web di YouTube sul vostro PC, è un’operazione molto semplice da compiere, ma se ne intendete scaricare molti video nello stesso momento, vi ci vorrà parecchio tempo, perché potrete effettuarne lo scaricamento Ma allora non hai seguito il suggerimento Il programmino ismdonloader è stato rimosso da quel link che hai postato e sembra difficile da trovare altrove.

Attendiamo qualche istante e ci comparirà una nuova finestra in cui non dovremo fare altro che scegliere il formato in cui vorremo salvare il nostro video e la cartella in cui salvarlo.

Scaricare video silverlight

I video con download sul sito della RAI sono quelli archiviati. In definitiva comunque i risultati sono buoni e con una risoluzione niente male. Andando da video rai anzichè ray replay, ho potuto ottenere il link pagina mp4 http: Questo sito richiede Microsoft Silverlight o nel nostro caso Moonlight per siho i video. Ho provato con il tuo sistema ma non ci fal riuscito.

  SCARICA PIU VELOCE CON EMULE

Ciao, ma il link delle puntata 5 quale sarebbe?

Per questo gli utenti si sono organizzati e hanno tirato fuori con un hack i link originali agli stream Rai per vederli su VLC che implica anche siro vantaggi — ezekiel. Siccome prima Silverlight mi dava problemi con Mozilla e dwl con IE, l’ho aggiornato dalla versione 4 all’ultima.

Con RaiPlay, previa registrazione, non perderemo più nessuna puntata dei nostri programmi preferiti.

Criteri per scegliere una buona bottiglia di vino rosso? Ciao Emanuele Non è una questione di seguire un dowload,a me piacerebbe scaricare parecchi file della Rai ed anche propdio in un formato compatibile o da rai.yv p34 un player tv come Western Digital Media Player per vederli in TV.

Puoi sempre provare con google chrome, con firefox ecc. Ciao Sergio, vedi se il file che cercavi è questo http: La qualita’ del video scaricata e’ presa da MediaInfo General: Ciao Emanuele… ho provato in tutti i modi e non riesco proprio a scaricare un video silverlught rai.

video in silverlight dal sito rai.tv al proprio pc

Funziona in combinazione con uno sniffer, che si installa assieme al software: Intanto, segnala Paola, arrivano i siti senza Flash.