SCARICARE VIDEO RAI.TV LINUX

Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — kowalsky This site uses Akismet to reduce spam. Su dieci tentativi, il link al file. Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug. Da oggi, con la versione 6.

Nome: video rai.tv linux
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.4 MBytes

Video on demand di Rai. Ho scaricato il programma istallato ma non compare il pulsante verde!!! Del resto, lo sviluppatore sconsiglia vivamente di usare vlc. Ho provato e riprovato un sacco di volte. Ad oggi i video da Rai Replay non si scaricano più in nessuna delle modalità indicate. Mi sa che non funziona più:

Biglietti della metro obliterati a mano e interpretazione libera dei contratti

Grazie per le dritte. Stai commentando usando il tuo account Facebook.

Io sto cercando su Kubuntu A questo punto ljnux basta recarvi alla rrai.tv di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto. Un buon metodo multipiattaforma per registrare i flussi MMS è usare Mplayer. Dalla versione 4 il plugin non è più compatibile con Windows. Ho scaricato Greasemonkey, uso Firefox. Ecco qui il link: È una scelta loro, non dipende da me.

  CU NOIPA SCARICARE

Per scaricarlo in formato compresso potete cliccare qui tasto destro mouse e salvate.

Rai TV finalmente tutti i canali sono in Flash Player, una vittoria per Linux? –

Credo che abbiano messo dei blocchi! Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem. Sostituito con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è corsa ai ripari perchè non trova più i video on line, rai.tf con Mediaset e Youtube va ancora alla grande A questo punto come fare?

Oggi ho rilasciato la versione 8. Notificami nuovi post via e-mail.

Tag: rai replay

Per alcuni video quelli non ra.tv MP4 è necessario usare un plugin multimediale. Fin’ora, bene o male, son sempre riuscito a guardare i TG o altri programmi vari.

video rai.tv linux

Supporto ai video in Flash sui domini Rai — Avete presente quelle numerose puntate vdeo sottodomini che finiscono per rai. Altre notizie relative all’add-on le trovate direttamente nella pagina di download. Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente! Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici. A questo punto basterà copiare di nuovo il link dal sito Web e scaricare il video che stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente liunx.

  EMODIO GRATIS ITALIANO SCARICA

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet? Notificami nuovi commenti via e-mail. Ecco la lista dei cambiamenti: Possibile che sia Mint Olivia il prob.? Per installarlo usate la versione 4.

Parli di cambiare il bit-rate, ma come si fa? Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più…. Non esiste un programma che esegue tutte le funzioni necessarie? La famosa estensione per Mozilla Firefox permette di scaricare qualsiasi video del Web.

video rai.tv linux

Certo, a ben considerare, anche tu forse dovresti specificare che qualcosa pare non andare più. Tra l’altro, a quando i relinker per Mediaset?

video rai.tv linux

Ho scaricato il programma istallato ma non compare il pulsante verde!!! Da oggi, con la versione 6.