SCARICA VIDEO SENZA SILVERLIGHT

Se gli arrivano 20 mail possono anche considerale spam. Finora non ho mai condiviso nessuno di questi script perché, onestamente, sono delle sciocchezze. Appariva un filmato con cui si avvertiva che il contenuto non era disponibile: Non avrei mai pensato che dopo aver messo in piedi questa infrastruttura utilizzassero un roba standard come il base64! Traceback most recent call last: Cmq non importa, grazie lo stesso.

Nome: video senza silverlight
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.20 MBytes

Ecco la lista dei cambiamenti:. Non so proprio che ho fatto! A prescindere da dove pubblichi lo script. Potete suggerirmi qualche soluzione? Parliamo di sacri confini? Per quel che concerne la radio:

Guardare i canali Rai SENZA Silverlight

Mi ha chiesto di installare Moonlight, cioè Silverlight per Linux. Il problema sono le scelte che la rai ha fatto sui codecs e su come trasmettere in streaming, che impediscono di fatto a chi non usa microsoft di vedere quando vuole i programmi per cui paga il canone. Queste tre righe in un file. Anzi se posso vorrei rendere il programma che ho fatto nativo che non abbia bisogno del framework per girare sarà dura convertirlo da vs a visual studio 6 finora ho sempre fatto il contrario.

Ti potrebbe piacere anche. Eppure mica li hanno resi i soldi.

  QUIETANZE F24 ENTRATEL SCARICA

video senza silverlight

Jan 14, at 2: Una mediateca per vedere gratuitamente decine di ore di filmati selezionati dalle Teche Rai. Per gli utenti di Windows, installare prima Python 2.

Grazie per lo script, ora lo provo! May 10, at 8: Pertanto o me lo compilo boh?

Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug. Dec 5, silverlught 9: Dec 1, at 9: Infine, qui torno sul canone RAI, se lo si paga già non importa quanti pc o televisori avete, per anni decenni la RAI ha fatto pagare il canone anche per la tv nella casa al mare.

Grazie per le preziose info contenute in questo articolo. La versione per python 3.

video senza silverlight

La Rai ha cambiato nuovamente lo streaming? Solo che ancora non ho capito come passargli gli argomenti.

Pastylink | Paste your link

Salve, quando lancio il comando mi da questo errore Traceback most recent call last: Finora non ho mai condiviso nessuno di questi script perché, onestamente, sono delle sciocchezze. There are various new subsystems in Silverlight 3 e. Poi per sapere com installarlo dovresti chiedere a un utente mac. Aprite il terminale silverpight scrivete:.

Dirette Rai.tv senza SilverLight o Moonlight

So che Pietro aveva già fatto delle prove, ma non so se ha tempo di guardarci, io non ho tempo. Jan 14, at 1: Metette tutto server eilverlight. Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem. A questo punto è tutto pronto, vi basta procurarvi il link di un Manifest di un video in formato Smooth Streaming per esempio scovando quelli di Video Mediaset e lanciare lo script.

  SCARICARE EBUDDY GRATIS PER CELLULARE

video senza silverlight

Penso che questo basti. Per tanto la RAI paga la banda che consuma chi utilizza gli stream da Akamai, non è compreso nella bolletta della vostra ADSL assolutamente no, il servizio la paga la Rai. Rincorrere la rai serve solo a fornire informazioni utili per le contromisure del caso. Ciao, ho appena provato tutti i passaggi ed in effetti funziona, tranne che si apre la finestra rai che mi dice che i programmi sono disponibili solo sul territori italiano!

Determinante è stata la modifica al timeout della connessione, ma credo sopratutto al pidof del browser: Solo questo il motivo: Per usare lo stesso browser per tutte e due le funzioni si fa cosi: