VOUCHER 2X1 LONDRA SCARICARE

Ciao vorrei sapere se i coupon 2×1 li posso usare nella prenotazioni on line delle attrazioni o se li devo usare solo sul posto. Eventualmente potete usare quelli per ovviare al problema. Verrete rimandati al sito dell’attrazione ma vi verrà dato un codice promozionale da inserire prima della prenotazione finale. Dove possiamo trovare i voucher cartacei? Valeria 29 luglio

Nome: voucher 2×1 londra
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.8 MBytes

La waterloo station che è la stazione più vicina al ns albergo è della National Railway? Io sto organizzando il viaggio a Londra per me e la mia ragazza, e volevo usufruire di questa offerta, ho solo un dubbio ancora, io volevo acquistare i biglietti on-line dal sito della stansted express, è possibile poi usufruire ugualmente di questa offerta? Tutti gli hotel in Londra Ripeto è la data delle Travelcard o dei biglietti del treno che faranno fede. I biglietti dovrebbero essere tutti validi per le offerte 2×1, non c’è una tipologia particolare. Leon 2 febbraio

In questo modo avrai un codice promozionale che ti permetterà di usufruire dell’offerta e di prenotare uno “slot” di tempo in cui arrivare ed entrare facendo pochissima fila, presentando naturalmente anche il biglietto del treno gli slot sono di 15 minuti ciascuno.

Foucher è avere un biglietto del treno valido il giorno in cui vi presenterete alla cassa per acquistare i biglietti, con 1 voucher ogni 2 persone.

Utenti che conoscono bene questa destinazione e rispondono spesso alle domande degli altri viaggiatori.

Hotel correlati…

Anonimo 30 giugno Poi scegli tu quale soluzione adottare per i trasporti londinesi, visto che starai per 4 giorni forse ti conviene una Oyster con un po’ di credito visto che altrimenti avresti dovuto prendere una Travelcard settimanale senza sfruttarla al massimo.

  SCONTRINO FARMACIA SCARICA

Benedetta Bianchi 9 maggio Fernando 19 dicembre La seconda possibilità per il 2×1 consisterebbe nell’acquisto della Voucuer Card settimanale, giusto?

Quindi una delle due possibilità che abbiamo di usufruire del 2×1 è quella di acquistare biglietti Londra-Stansted con la Stansted Express per il ritorno e mostrare questi ultimi insieme ai biglietti Edimburgo-Londra della National Rail dell’andata insieme ai voucher stampati delle attrazioni di nostro interessegiusto?

O comunque puoi acquistare una 22×1 settimanale e caricarla sulla Oyster, per avere tutti i mezzi a disposizione senza limitazioni!

IL 2X1 SULLE ATTRAZIONI DI LONDRA

Bibi 25 novembre Anonimo 29 settembre La puoi comprare una volta arrivata a Victoria, la biglietteria della ferrovia è proprio davanti ai binari del Gatwick Express. Scusa la confusione ahahah Grazie mille in anticipo, Lisa: A volte anche quelli sono molto convenienti.

Londra Tutti gli hotel: Park Avenue J Hotel London. Buon giorno a te Nadia Si, per avere la settimanale nelle biglietterie ferroviarie richiedono una foto formato tessera per ogni acquirente.

Sconti 2×1

Scusami, dovevo specificare llndra voglio acquistare i biglietti del bus online. In che modo risparmierei di più? Innanzitutto grazie davvero tanto per i complimenti, sempre felici di poter essere utili con la nostra passione: Londra Hotel con parcheggio: Travelcard cartacea, giornaliera o settimanale, acquistata presso una stazione ferroviaria National Rail attenzione: E’ un’offerta della National Rail, quindi se il treno vouccher devi prendere fa parte di questa compagnia allora hai i biglietti validi.

  SCARICA EMULE 0 47

voucher 2x1 londra

Se la battono con i Terravision ed Easy Bus, ma questi ultimi due non permettono con i loro biglietti di usufruire delle 2d1 2×1. In ogni dépliant ce ne sono 6. Tour di Harry Potter presso la Warner Bros.

I biglietti del National Express sono validi per le Offerte 2×1, quindi potrai entrare nelle attrazioni aderenti all’offerta presentando quei biglietti più un voucher ogni due persone. Non è necessario avere un biglietto ferroviario, perché molti titoli di viaggio riportano il logo National Rail tra i quali:.

voucher 2x1 londra

Per raggiungerle, a questo punto dovrai fare un biglietto singolo, che costerà sulle 4 sterline e 50 circa Una volta arrivato a Liverpool St Vvoucher puoi tranquillamente comprare una Oyster Card dalla macchinetta o allo sportello e caricarvi sopra un po’ di sterline. Benedetta Bianchi 17 agosto Per essere più precisa sulla spesa dovrei avere gli orari di arrivo e partenza ma presumo tre giorni pieni e qualche viaggio nel giorno di arrivo, mentre uno solo in vooucher di partenza o fosse il contrario è uguale direi che il metodo pay as you go sia l’ideale.

Insieme alla travelcard settimanale “dovrebbero anche consegnarti un opuscolo con all’interno i voucher per le attrazioni.

voucher 2x1 londra

Ciao Benedetta, un saluto e un ringraziamento a tutto lo staff di “londralowcost. Ciao Benedetta, ho bisogno di informazioni: