YOUPOL APPLICAZIONE SCARICARE

Questa Applicazione è stata pensata per essere rivolta soprattutto ai giovani e giovanissimi, utilizzatori principali di smarphone e tablet, ma si presta anche ad un uso diffuso da parte di tutti i cittadini che vogliano contribuire attivamente al miglioramento del livello di sicurezza nel contesto cittadino in cui vivono. La Polizia di Stato, da sempre impegnata nella formazione civica dei ragazzi, con YouPol desidera coinvolgere gli adolescenti e responsabilizzarli sul rifiuto del consumo della droga e di ogni forma di violenza, realtà che troppo spesso restano sommerse e che sono fonte di emarginazione e grande sofferenza. Titolare del trattamento dei dati è il Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza. You Pol è il nome di una nuova mobile app sviluppata dalla Polizia di Stato, diretta alla creazione di un canale di comunicazione privilegiato per la segnalazione, in modo semplice ed immediato, di episodi di bullismo, maltrattamenti e spaccio di stupefacenti, anche in forma anonima. Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir agi.

Nome: youpol applicazione
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.81 MBytes

I dati raccolti nel sistema sono definitivamente distrutti dopo 5 anni dall’inserimento. Aggiungi alla lista desideri. Scarica gratis l’app applicazionw Tom’s Hardware. Ma c e un bug che non permette la registrazione! Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. Da oggi è attiva anche a Ravenna “YouPol”, applicasione nuova app della Polizia di Stato scaricabile direttamente sullo smartphone da Apple Store e Play Store che consente di inviare segnalazioni alla sala operativa della Questura, anche in via anonima, se si è testimoni o si è venuti a conoscenza di episodi di bullismo o traffico di stupefacenti ma anche altri crimini.

You Pol, l’app per segnalare i reati alla Polizia

Orobie Active, la app che ti porta dove vorresti essere. Al momento è operativa solo nelle città di Roma, Milano e Catania. Gli incaricati del trattamento dei dati youpool gli operatori individuati dal responsabile del trattamento di seguito indicati: Commenti Caricamento in corso: Le informazioni sono consultabili, oltre che dal segnalante, esclusivamente agli ufficiali di polizia giudiziaria e di pubblica sicurezza della Polizia di Stato, addetti ai servizi investigativi e dotati di specifico profilo applicwzione accesso a livello nazionale.

  SCARICARE DINO CRISIS DA

La nuova APP con le previsioni meteo curate dal Col. Ti potrebbe piacere Elenco completo. Bacheca Oggetti Rubati Ricerca oggetti rubati o rinvenuti. Ma in un applicazjone senso.

YouPol, ecco l’app per le segnalazioni alla Polizia: come funziona

Aggiungi alla lista desideri. E possibile anche l’ invio e la trasmissione in un momento successivo con l’ inserimento dell’ indirizzo del luogo in cui si è verificato l’ evento. Titolare del trattamento dei dati è il Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Di questa evoluzione le istituzioni, sia europee che nazionali, mostrano di essere consapevoli riconoscendo, allo stesso tempo, la toupol di garantire che le autorità giudiziarie e di polizia rispettino, nel trattamento dei dati personali delle applocazione fisiche, gli stessi livelli minimi di tutela.

Informazioni Venditore Polizia di Stato.

Le informazioni che richiediamo saranno conservate da noi e utilizzate come descritto nella informativa sulla privacy. Tramite l’app, sperimentata con ottimi risultati già in diverse città, sarà quindi possibile segnalare con messaggi e fotografie casi di spaccio o di bullismo, ma anche episodi quali violenze e rapine, sempre youpil l’applicazione con cautela e responsabilità, in forma anonima o registrandosi.

Si segnalano qui di seguito i risultati conseguiti a seguito delle youlol segnalazioni pervenute dai cittadini appliaczione senza la cui preziosa collaborazione alcune attività illecite rimarrebbero a noi ignote. Recensioni Norme relative alle recensioni.

youpol applicazione

In virtù di quanto segnalato il Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. Pertanto si procedeva al sequestro dello stupefacente colà rinvenuto che veniva messo a disposizione della competente A. Ideata per estendere le potenzialità del sito istituzionale www. La Polizia di Stato, da sempre impegnata nella formazione civica dei ragazzi, con YouPol desidera coinvolgere gli adolescenti e responsabilizzarli sul rifiuto del consumo della droga e di ogni forma di violenza, realtà che troppo spesso restano sommerse e che sono fonte di emarginazione appoicazione grande sofferenza.

  VIDEO IN SILVERLIGHT DAL SITO RAI.TV AL PROPRIO PC SCARICARE

Dove siamo Gli youpkl della Youpll di Stato.

Come funziona ‘YouPol’: l’app spiegata in un video

Questa Applicazione è stata pensata per essere rivolta soprattutto ai […]. YouPol Polizia di Stato Social. Si estraeva la manichetta arrotolata dal appliczaione vano e nello spazio dietro di essa si rinveniva un pacchetto contenente sostanza che, a seguito di accertamenti esperiti presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica, risultava essere di natura stupefacente del tipo HASHISH, del peso lordo complessivo di gr.

youpol applicazione

L’ applicazione è stata realizzata per prevenire le fenomenologie del bullismo e dello spaccio applcazione sostanze stupefacenti. E’ applciazione anche l’ invio e la trasmissione in un momento successivo con l’ inserimento dell’ indirizzo del luogo applicaziond cui si è verificato l’ evento.

Questa Applicazione è stata pensata per essere rivolta soprattutto ai giovani e giovanissimi, utilizzatori principali di smarphone e tablet, applicqzione si presta anche ad un uso diffuso da parte di tutti i cittadini che vogliano contribuire attivamente al miglioramento del livello di sicurezza nel contesto cittadino in cui vivono.

L’ applicazione è stata realizzata per prevenire youpop fenomenologie del bullismo e dello spaccio delle sostanze stupefacenti. You Pol è il nome di una nuova mobile app sviluppata dalla Polizia di Statodiretta alla creazione di un canale di comunicazione privilegiato per la segnalazione, in modo semplice uoupol immediato, di episodi di bullismo, maltrattamenti e spaccio di stupefacentianche in forma anonima.

Aiutaci a capire il problema.

Se yooupol volete rivelare ylupol su questa o altre applicxzione, potete scriverci su Italialeakspiattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo. ZapGrid è l’app che semplifica l’eMobility.

youpol applicazione